Comitato genitori

Il Comitato dei Genitori è un organo che consente la partecipazione attiva dei genitori nella scuola al fine di contribuire alla formazione di una comunità scolastica, che si colleghi con la comunità sociale e civile.

Per contattare i rappresentanti del Comitato Genitori, inviare una mail a: comitatogenitori@leonardobs.it.

Link alla pagina dei Verbali del Comitato Genitori

Attraverso l’Assemblea del Comitato, i genitori hanno l’opportunità di partecipare attivamente a tutti i problemi riguardanti i rapporti tra la scuola e la famiglia e tra la scuola e la società, secondo gli obiettivi del patto di co-responsabilità.

Il Comitato non persegue fini di lucro, ha una struttura democratica ed è un organo indipendente da ogni movimento politico e confessionale. (tratto dallo statuto del comitato genitori Leonardo).

Componenti del Direttivo Comitato genitori a.s. 2023/2024

• Presidente: Roberto Cinnirella
  • Vice presidente: Daniela Candotti
  • Segretaria/tesoriere: Bajeli Laura

Genitori eletti nel Consiglio di Istituto

• Giorgio Frassine, presidente
  • Stefania Legnamini ,vicepresidente
  • Alessandro Stefana
  • Luca Rezzola

Genitori presenti nei gruppi tematici del Direttivo e negli Organi e Commissioni d’Istituto

Benessere GLES e GLI

Stefania Legnamini, Monica Mantegazza, Mara Gardelli, Laura Bajeli, Barbara Scartabellati, Monica Scaldaferri.

Commissione Cultura

Katia Concilio, Anna Cristini, Gianpaolo Corti, Monica Mantegazza, Roberta Venturini, Stefania Cippo, Caterina Braga.

Laura Bajeli, Daniela Candotti, Anna Cristini.

Qualità e bilancio sociale

Stefania Legnamini, Luana Novellino, Nicoletta Peri, Veronica Bonomo.

Orientamento in uscita

Giorgio Frassine, Roberto Cinnirella, Margherita Palmieri.

Comitato di Valutazione
Organo di Garanzia

Per contattare i rappresentanti del Comitato Genitori, inviare una mail a

Notizie Tag pagina: Genitori Comitato