Sportello d'ascolto

Il servizio di Ascolto è rivolto a studenti, genitori, docenti e/o consigli di classe.

È possibile contattare la referente d'Istituto prof.ssa Piera Seghettolo psicologo d’Istituto dott. Francesco Ziglioli, la psicologa  dott.ssa Sara La Malfai docenti referenti che sono disponibili ad effettuare ore di ascolto con gli alunni in situazione di disagio scolastico.

Inoltre, con l’obiettivo di fornire un supporto aggiuntivo a studenti e genitori, è stata attivata anche la possibilità di usufruire on line del progetto "Ascolto – Metodo di studio".

Studenti e genitori interessati potranno accedere al servizio inviando una mail all’indirizzo di posta ascolto@leonardobs.it

Docenti refenti per l’ascolto

Gli studenti potranno contattare direttamente gli insegnanti utilizzando la mail istituzionale del docente per concordare l’orario del colloquio.

Notizie Tag pagina: Ascolto Sportello