MACHINA #festival - A NEW ERA OF EDUCATION

Sabato 20 aprile dalle 9.30 alle 13.30 presso la sede dell'ITS Academy Machina Lonati si terrà il MACHINA #festival - A NEW ERA OF EDUCATION.

Un festival unico dedicato all'innovazione e alle nuove frontiere della formazione post diploma. Un'occasione per presentare i corsi ai futuri studenti e alle loro famiglie; un momento di condivisione per gli studenti iscritti e per tutti i partecipanti; una giornata di incontro tra giovani e aziende per parlare di futuro e innovazione.

Dalle 9:30 alle 13:30, l'ITS Academy Machina Lonati diventerà il palcoscenico per una serie di iniziative:

• MACHINA #talks: interventi di 15 minuti di imprenditori e professionisti dei vari settori, guidati dai docenti dell'ITS Academy Machina Lonati e moderati da giornalisti esperti.
  • MACHINA #orienta: uno spazio in cui il Team Orientamento sarà a disposizione per chi vuole conoscere tutti i corsi proposti per l’anno formativo 2024/2025.
  • MACHINA #cafe, un ambiente accogliente e informale per dialogare e condividere esperienze davanti a un caffè.
  • MACHINA #mainstage l’evento di punta a cui parteciperà un ospite d'eccezione che ora possiamo svelare: Fabiana Andreani,
    conosciuta sui social come Fabiana Manager, senior manager nel settore education, crea e diffonde contenuti su TikTok e Instagram relativi al lavoro e all'orientamento professionale. Il suo intervento si concentrerà sulle tendenze attuali rispetto alle carriere e sulla sempre più necessaria fluidità di competenze nel mondo del lavoro.

lonati

Notizie Tag pagina: Orientamento